Pavanello, tutto il fascino delle finestre in legno a Torino
Cerchi delle nuove finestre in legno a Torino per la tua casa? Ottima idea: il legno è uno dei materiali isolanti più efficaci e, allo stesso tempo, fra i più “green”. Le sue caratteristiche naturali lo rendono infatti un’opzione molto apprezzata nel mondo dei serramenti, grazie anche alle ottime performance in termini di isolamento acustico. Pavanello Serramenti è la nostra scelta per quel che riguarda la proposta di serramenti in legno, poiché si tratta di una realtà 100% italiana, con una forte tradizione alle spalle, innovativa e in costante crescita. La grande storia di questa azienda racconta molto circa la qualità della sua produzione e la capacità di adattamento alle esigenze del mercato: fondata nel 1948, Pavanello Serramenti ha attraversato con successo oltre 70 anni di storia del nostro Paese. Tra i punti di forza dell’azienda spicca proprio la capacità di unire tradizione e innovazione.
- Serramenti in legno
- Pavanello
- www.pavanellodesign.it
Grazie alla sinergia tra il materiale più naturale e le migliori tecnologie del settore, possiamo offrire ai nostri clienti una vasta gamma di finestre in legno a Torino resistenti e funzionali, perfette per qualsiasi contesto.
Questi serramenti ti permetteranno di donare alla casa un’atmosfera calda e accogliente, proteggendola dalle temperature più estreme e limitando gli sprechi di energia. Ci affidiamo a Pavanello per offrire ai nostri clienti modelli adatti ai diversi contesti abitativi, tutti caratterizzati dalla massima qualità e dall’utilizzo di essenza legnose pregiate e di grande fascino. La collezione Europa, per esempio, è costituita da modelli realizzati interamente in legno e ampiamente personalizzabili. Ideale per il recupero e la valorizzazione di edifici storici, offre un’eleganza senza tempo e prestazioni isolanti di altissimo livello. La collezione Livrea, invece, unisce al calore del legno la resistenza dell’alluminio: grazie al guscio esterno queste finestre non temono graffi e abrasioni, resistendo anche allo smog e all’azione degli agenti atmosferici.