I nostri servizi

01

Consulenza e Scelta Prodotto

Non vendiamo solamente serramenti ma vi accompagniamo nella scelta degli accessori che vi permettano di vivere i vostri ambienti al meglio.
Si tratta di acquisti che vengono fatti poche volte nella vita e hanno un enorme impatto sul benessere della stessa, ecco perché ci teniamo che conosciate tutte le soluzioni possibili in modo da farvi scegliere la migliore per voi. Vi seguiamo passo dopo passo, dai primi appuntamenti in showroom fino a dopo la posa.

Incentivi ristrutturazione edilizia
02

Preventivi

I nostri preventivi sono chiari e dettagliati in qualsiasi voce, perché la chiarezza è una nostra caratteristica imprescindibile.

03

Finanziamenti

Collaboriamo con Fiditalia per la proposta di finanziamenti a TASSO ZERO, cosicché possiate acquistare i vostri serramenti, goderne dei benefici fin da subito, ma pagarli comodamente in piccole rate nell’arco di tempo che preferite.
Uno strumento molto interessante per le attività commerciali è il noleggio operativo, in collaborazione con Grenke, una modalità per usufruire senza impegno dei prodotti da noi proposti.

04

Posa Certificata

Stendiamo letteralmente un tappeto rosso in casa vostra per proteggere pavimenti e pareti. Siamo noi in primis a seguire ogni singola posa con la presenza di almeno uno dei soci sul posto e ci affidiamo solamente a professionisti del mestiere che lavorano come noi, assicurando un servizio pulito, attento e certificato. Per concludere la posa, viene sempre eseguita la pulizia dei serramenti per far sì che vengano da subito apprezzati in tutto il loro splendore. Inoltre, lo smontaggio e smaltimento dei vecchi serramenti è sempre compreso!

05

Collaborazioni

Collaboriamo con Partner Commerciali Leader sul mercato per proporre ai nostri clienti sempre il meglio e dare prodotti allo stesso livello del servizio offerto.

06

Post vendita e Pratiche Burocratiche

Ci occupiamo noi della trasmissione delle pratiche necessarie per poter beneficiare delle DETRAZIONE IRPEF, tu non dovrai occuparti di niente.
Registriamo i serramenti posati gratuitamente entro il primo anno dalla fine della posa degli stessi.